New Dance Club

Con passione e competenza cerchiamo di avvicinare tutti al mondo della Danza e delle Discipline sportive Aeree, dando vita anche ad eventi, spettacoli, manifestazioni e workshop!

Ultimi post

Blog

Home  /  Aerial Hoop   /  Un terzo posto e tanti complimenti, per le giovani atlete della New Dance Club

Un terzo posto e tanti complimenti, per le giovani atlete della New Dance Club

La nutrita truppa di giovanissime atlete della New Dance Club di Noceto sabato sera, 20 ottobre, è tornata a casa con una bella, e meritatissima, medaglia, ed altrettanti meritatissimi complimenti dalla seconda edizione di Aerial Love, contest veronese dedicato al Cerchio aereo ed ai Tessuti. Ad aggiudicarsi la medaglia, Beatrice Orzi, sette anni, che nella categoria Mini ha ottenuto un eccellente terzo posto ex equo: bella, divertente e coinvolgente, l’esibizione di Beatrice, che ha danzato sulle note di In fondo al mar de La Sirenetta. Premiata la scelta musicale della coach Erika Ferrari, che ha correttamente puntato sulla simpatia e sul gioco, tipici della giovanissima età di Beatrice.

Ma la giornata è stata nel complesso un successo, con tutte le atlete che hanno completato con diligenza e bravura la propria routine al Cerchio sotto gli occhi attenti di una soddisfatta Erika e di fronte a quelli sognanti dei genitori. Veramente una bella esperienza, il contest di San Giovanni Lupatoto, eccellente antipasto della stagione agonistica 2018 – 2019 che vedrà le atlete della New Dance Club sul palco del Teatro Regio di Parma il 20 novembre, mentre il 15 e 16 dicembre le vedrà impegnate a Castelletto sopra Ticino, in provincia di Novara, in occasione dei World Air Power Athletics Championship.