New Dance Club

Con passione e competenza cerchiamo di avvicinare tutti al mondo della Danza e delle Discipline sportive Aeree, dando vita anche ad eventi, spettacoli, manifestazioni e workshop!

Ultimi post

Blog

Home  /  Dance   /  Le atlete della New Dance Club danzeranno sulle note della Marcia Trionfale dell’Aida

Le atlete della New Dance Club danzeranno sulle note della Marcia Trionfale dell’Aida

Martedì 20 novembre 2018 le atlete della scuola nocetana si esibiranno sul palco del Teatro Regio di Parma danzando sulle note della famosa Marcia musicata da Giuseppe Verdi.

PARMA – Saranno 13 le giovani atlete della New Dance Club di Noceto che martedì 20 novembre 2018 si esibiranno sul palco del Teatro Regio di Parma in occasione della ventitreesima edizione de Il Danzastorie narra… La Storia del Teatro Regio che si svolgerà nei giorni di lunedì 19 e martedì 20 novembre. Le tredici atlete, sette impersonificanti soldati egizi e sei travestite da schiavi etiopi, si esibiranno sulle note della Marcia Trionfale dell’Aida, la celebre opera musicata da Giuseppe Verdi su libretto di Antonio Ghislanzoni, alternandosi tra trick al Cubo aereo, passi di danza e figure di acrobalance a terra.

Coreografata dalla coach Erika Ferrari, Direttore artistico della New Dance Club di Noceto, nonché Allenatrice, ex atleta Nazionale e Giudice Internazionale, coadiuvata da Andrea Centi, ballerino ed insegnante di pole Dance, la Marcia Trionfale dell’Aida, che verrà presentata in una versione “classic & dance”, vedrà le atlete alternarsi in coreografie a terra e trick al Cubo aereo tra spaccate, Straddle, Allegre e Russian fish, ognuna in base alle proprie capacità, abilità ed interessi.

Vi aspettiamo, quindi, martedì 20 novembre 2018 dalle ore 20:30 in poi presso il Teatro Regio di Parma per trascorrere una suggestiva serata in compagnia di Giuseppe Verdi e della New Dance Club di Noceto! Ah… le nostre ragazze saranno le quinte del Primo Tempo, ad uscire sul palco!!!