New Dance Club

Con passione e competenza cerchiamo di avvicinare tutti al mondo della Danza e delle Discipline sportive Aeree, dando vita anche ad eventi, spettacoli, manifestazioni e workshop!

Ultimi post

Blog

Home  /  Senza categoria   /  Sarà il ballerino Rimi Cerloj il primo ospite della New Dance Club

Sarà il ballerino Rimi Cerloj il primo ospite della New Dance Club

Domenica 22 settembre la scuola nocetana ospiterà un affascinante workshop del danzatore albanese interprete di Notre Dame de Paris: a seguire, un Open Day per scoprire tutte le discipline della stagione 2019-2020.

NOCETO – Al mattino un imperdibile workshop con il ballerino albanese Rimi Cerloj, al pomeriggio un ricco Open Day: è questo il programma della giornata che si svolgerà domenica 22 settembre prossimo presso gli spazi della New Dance Club di Noceto, la prima scuola del territorio parmense dedicata alle discipline aeree, e non solo.

Organizzatrice della giornata, Erika Ferrari, ex atleta nazionale e Direttore artistico della scuola nocetana che, come primo evento dell’anno agonistico 2019-2020 ha scelto proprio il famoso ballerino Rimi Cerloj che, dalle ore 10:30, terrà un interessante quanto suggestivo workshop con repertorio tratto da Clandestini di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, di cui il danzatore è interprete: il corso di specializzazione, della durata di 90′ minuti, avrà un costo di 35,00 euro per i soci, di 45,00 euro per gli esterni.

La domenica proseguirà poi, a partire dalle ore 15:00, con un intenso Open Day che consentirà a tutti di conoscere e scoprire tutte le attività della scuola, dalle Discipline aeree – Pole Dance, Cerchio aereo, Tessuti aerei, PoleSILK –, alla Danza, dal Pilates allo Yoga, dall’Hip Hop alla Boxe, passando per il Contorsionismo, l’Antigravity Yoga ed il Bungee Fit & Dance.

Nel frattempo, Erika ed i suoi insegnanti vi aspetteranno alla New Dance Club da lunedì 16 settembre, quando ricomincerà a tutti gli effetti la nuova stagione!